Lastoitincdis Admin replied

370 weeks ago

The Bourne Ultimatum - Il Ritorno Dello Sciacallo

Show Spoiler

374e6bdcca solo per chiarire qualcosa menzionato dall'armadillo fumante nel loro commento, Robert Ludlum ha da tempo scritto il quarto libro della serie Bourne. sono quasi certo che si intitola l'eredità di Bourne. per quanto riguarda se sarà trasformato in un film che non conosco. poiché sappiamo che questo ultimo film è stato modificato in modo drammatico dal libro soprattutto perché il libro è ambientato molto più dopo la supremazia di Bourne che nel film, penso a dieci anni. Non ho ancora letto l'eredità, ma credo che sia ambientata circa dieci anni dopo, quindi è improbabile che venga portato nella serie che ha molte somiglianze con il libro, se non altro. inoltre, dopo aver completato la trilogia così bene, non sono sicuro se voglio che aggiungano un altro film e lo rovinino.
L'ultima puntata del franchise action thriller è proprio quella che probabilmente è stata la più dura tra i tre film. Va oltre a giocare al tema anti-Bond. A Bourne non piace quello che sta facendo e vuole sapere del suo passato sfocato. Tutto ciò che riguarda questo film lo colpisce sull'unghia dalla cinematografia alla coreografia / acrobazie alla sceneggiatura alla recitazione. <br/> <br/> Il film inizia in un turbine come Bourne sta scappando dalla polizia di Mosca.La storia sembra riprendere proprio dove il primo film ha lasciato. O lo fa? Il tempo è un po 'confuso qui, ma abbiamo il fatto che Bourne sta ricordando le cose. Un flashback improvviso mentre cerca di ripulirsi lo fa quasi catturare, ma lo fa e non uccide nessuno. Non sono il suo obiettivo. Da lì otteniamo più intrighi del suo passato con un nuovo giocatore, Noah Vosen, che sembra sapere tutto su Bourne e lo proteggerà a tutti i costi. Pamela Landy è tornata e anche Nicky Parsons che sembra avere un passato con Bourne. <br/> <br/> La cinematografia ti sta guardando in faccia seguendo praticamente tutto. L'inseguimento in auto è ancora più intenso se sembra possibile rispetto a quelli dei primi due. E il cast veterano che insegue Bourne è superbo con una bella parte di Albert Finney. Ha anche un leggero tono politico nei rapporti con le rendition e altre politiche governative, ma questo è minore e integrato molto bene all'interno della trama. Tutto sommato questa è la migliore delle conclusioni della trilogia di quest'anno, se non la migliore trilogia d'azione di sempre.
Sono stato deluso da tanti film negli ultimi 2-3 anni, è bello guardare un film che supera le aspettative e con Bourne le mie aspettative erano già alte. <br/> <br/> Eccezionale in ogni modo: sequenze di lotta , suspense, inseguimenti, personaggi. Sì, anche la cinematografia. <br/> <br/> Il dialogo di genere è ridotto al minimo o addirittura inesistente. L'azione è grintosa e impenitente. Il sentimentalismo viene ignorato e i personaggi vengono sviluppati solo quanto devono essere. <br/> <br/> Tutto questo unito al ritmo incalzante rende questo uno dei migliori film d'azione mai realizzati. La mia nuova trilogia preferita.
Dopo aver visto la Bourne Supremacy sono rimasto scioccato dal modo in cui Paul Greengrass ha eseguito alcuni dei più ridicoli (impossibili) scatti che non sono stati fatti prima a Hollywood. Sono rimasto stupefatto da questo senso di estetismo dei ragazzi. Per le persone che non hanno ancora visto THE BOURNE ULTIMATUM, devo dirvi che camminate con le più alte aspettative e vi prometto che non vi deluderà. Paul infrange tutte le regole di base che apprendiamo in ogni scuola di cinema negli Stati Uniti. Per me è stato un viaggio completamente diverso guardare un lavoro così anticonvenzionale estremamente promettente e allettante che ti fa capire che ci sono persone là fuori che sono alla ricerca di un cambiamento (in senso positivo). Aspetto tecnico: tecnicamente dico che è molto ben eseguito. Ogni colpo con il ritmo, l'incidente con il solco, la sequenza di inseguimento con le corde del violino erano di prim'ordine. Ho perso il conto di quanti tagli usa Paul in ogni scena di combattimento. Alla fine devo dire che è stata una grande esperienza di apprendimento per me dopo tanto tempo (come dopo quando ho visto Citizen Kane nel mio sondaggio sulla classe cinematografica).
Questo è uno dei film pieni d'azione che abbia mai visto. Ha tutti gli aspetti che cerco in un film, trama sorprendente, recitazione incredibile, e la regia è stata una delle migliori. C'era raramente un momento in cui non ero sul bordo del mio sedile in attesa di un'altra scena piena di azione. Non solo ha avuto azione in esso, ci sono stati momenti di tristezza, umorismo secco e conflitto interno.Nel corso del film, Jason Bourne (Matt Damon) sta cercando di capire la sua identità e perché la gente lo segue, come nei precedenti due film, The Bourne Identity e The Bourne Supremacy. Mentre lo fa, cerca di vendicare la morte dell'unica ragazza di cui si è veramente preoccupato, che è stata introdotta nel primo film di Bourne. Con l'arguzia di Bourne e gli scontri costanti con la gente dopo di lui, dà al film un senso di suspense e di eccitazione che non ho visto in nessun altro film che ho visto <br/> <br/> D'altra parte, lì c'erano alcuni difetti che ho riscontrato mentre guardavo il film. Uno di quei difetti credo sia che un paio di scene non avessero alcun significato. Per me, non c'era motivo di aggiungerli al film perché hanno rallentato il film. Senza quelle scene, il film sarebbe stato assolutamente il miglior film che abbia mai visto. Nel complesso, credo che il film abbia il miglior setup, trama e recitazione che abbia mai visto. <br/> <br/> Rispetto ad un altro film d'azione che ho visto, come Gone In 60 Seconds, The Bourne Ultimatum ha un modo migliore di mantenere il pubblico coinvolto nel film e di voler sempre sapere cosa succederà dopo. Gone In 60 Seconds era un film decente, se ti fossi concentrato solo sulle macchine piuttosto che sulla recitazione. C'era azione in questo film, ma non era così interattivo come lo era in The Bourne Ultimatum. Quel film mi ha fatto sentire pronto ad uscire e combattere non appena ho finito di guardare il film. Il modo in cui finirono entrambi i film ebbe su di me un effetto diverso rispetto all'altro. Gone In 60 Seconds ha avuto un finale che pensavo fosse cliché e atteso in un film. Ciò che era diverso in The Bourne Ultimatum era il fatto che chiudeva perfettamente l'intera serie e mi faceva desiderare di più.

Bug! movie download hdKurukshetramu movie download in hdTartarughe Ninja movie free download hdAdventures of Superman 720pUn minuto per pregare, un istante per morire full movie hd downloadJustice League: Gods and Monsters full movie in italian 720pBeverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III movie download in mp4Virus scaricare filmThe Return of LaRue movie download hdAlien Explosivo full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.