b0e6cdaeb1 Ho appena comprato il DVD e sono molto colpito dalla qualità della storia. Ti tiene sicuramente indovinato e il mistero stesso è un motivo per guardare. L'animazione stessa è quella di & quot; The New Batman Adventures & quot ;, anche se un po 'più luminosa dello spettacolo attuale.Tuttavia, è molto buono e non c'è molto da lamentarsi nei disegni dei personaggi. Alcuni fan, come ben sanno, criticano la "The New Batman Adventures & quot; ma considera questo film per esempio. Bane sembra fantastico, e sebbene il doppiatore sia Héctor Elizondo invece del solito Henry Silva, il personaggio conserva la stessa intelligenza e la stessa personalità orgogliosa dei fumetti. Il design di Penguin cambia drasticamente dall'originale & quot; Batman: The Animated Series & quot; design, ora libero dall'aspetto di Danny DeVito e molto bello nel film. John Vernon riprende il ruolo di Rupert Throne, anche se fa poco nel film con mio disgusto. Poi, ovviamente, c'è Batwoman, e non posso rivelare troppo ma lei è un personaggio cattivo. C'è meno attenzione su Batman in questo, si potrebbe dire, ma è per permettere al pubblico di esplorare nuovi personaggi e questo è fatto molto bene. <br/> <br/> Lolita Ritmanis, compositrice regolare dello show, fa la musica per questo film e mentre lo trovo a posto, è un po 'un punto di partenza dalla solita musica dark. Ancora, tutto sommato, & quot; Il mistero della Batwoman & quot; ha personaggi complessi, grande animazione e una trama intrigante che offre azione e mistero. Lo consiglio vivamente. Il problema, o almeno il più diffuso, con Batman: Mystery of the Batwoman è che non ha il tipo di pericolo, dramma ed eccitazione che si trovano nelle migliori storie animate di Batman.Anche in Batman & amp; Mr. Freeze: Sub-Zero, che era anche sotto-par, c'era una buona angolazione drammatica con il rapimento di Barbara Gordon. Questa volta, fondamentalmente troviamo GIRL POWER come il mantra qui, e il fattore avvincente nel scoprire chi è davvero Batwoman è praticamente "qualunque cosa" (non è facilmente prevedibile, ma puoi capire molto velocemente con questi personaggi). C'è anche una sotto-trama che coinvolge il Penguin, che è ciò che fa emergere il Batwoman in primo luogo, e anche questo non contiene molta acqua. <br/> <br/> Quindi cosa lo rende almeno guardabile, a parte quelli che lo guarderanno comunque perché è Batman (o, se sei molto giovane, perché ha un po 'di azione e bei colori)? Bene, abbiamo Kevin Conroy che consegna ancora i prodotti come l'unica voce di Batman, e Alfred ha delle buone battute. In realtà, mi piacevano i personaggi disegnati, comunque con una piccola dimensione, con i protagonisti femminili, e mi è anche piaciuta la strana creazione di metallo per le aziende Wayne che ha un ruolo importante nella trama. E, sì, l'ultima scena di battaglia tra Batman e Bane non è troppo malvagia (se non all'altezza di quello che ci si potrebbe aspettare dai classici combattimenti nel mondo di Batman). <br/> <br/> Ma il problema Questo è un sacco di lavoro, dalla scrittura e dalla regia degli angoli (il solito prodigio Bruce Timm è solo produttore qui, se così, il suo contributo è minore), è che è un po '… pigro. L'azione è solo così così e l'audace permette solo così tanto. Anche cose come la partitura musicale suonano confuse e non molto avvincenti per il materiale. Si tratta, in breve, di numeri di trama e di design, con solo una o due immagini di animazione interessanti (il pinguino, potrei aggiungere, sembra un po 'diverso qui, non proprio minaccioso). Mantiene l'attenzione e ha i suoi momenti, ma rispetto a qualcosa come Mask of the Phantasm, è un mazzo di carte debole. Pensavo che il film potesse essere un po 'più complesso, forse in senso psicologico, ma l'azione e la recitazione vocale erano di prim'ordine. L'animazione era pesante in CG in molte scene, ma molto buone. Questo è uno dei film di tipo Batman Returns / Forever, che includono i romanzi e i conflitti di Wayne e le motivazioni per gli appuntamenti. I fan di 007 lo adorerebbero, così come le femmine, grande tema musicale! Wayne è stato interpretato molto bene in questo film, e il Penquin è tornato alla sua vera forma, senza geni mutanti in lui questa volta! Mi piaceva il fatto che Robin non fosse usato troppo, Tim Drake era solo un buon nerd del computer, un po 'un bambino indaco o una mente del futuro. <br/> <br/> Il cast di supporto era composto da alcune soap opera stelle, talenti decenti e personaggi disegnati per assomigliare anche ai doppiatori. Kelly Ripa è stato esilarante in questo film. <br/> <br/> Considero questo sotto Phantasm, Return of the Joker e Batman vs. Dracula, ma mi è piaciuta la sceneggiatura più intelligente di quanto mi piacesse Subzero. 7/10 Ho sempre detto che i film animati di Batman erano molto migliori dei film d'azione dal vivo. <br/> <br/> Ho visto tutti i film d'animazione, ma fuori dal gruppo, questo è il più povero, ed è piuttosto deludente . <br/> <br/> & quot; Maschera del Fantasma & quot; sarebbe il migliore, quindi & quot; World's Finest & quot ;, quindi & quot; Sub Zero & quot ;, quindi & quot; Return of the Joker & quot ;, e infine questo ultimo rank. <br/> <br/> In questo nuovissimo film animato, c'è una misteriosa nuova batgirl a Gotham e Batman è intenta a scoprire se è amica o nemica mentre si lancia in cerca di vendetta. <br/> <br/> Ma quando Bruce viene coinvolto con tre giovani donne, inizia a investigarle e scopre chi è il nuovo batgirl. <br/> <br/> Il tono di questo film è insolitamente leggero, considerando che la maggior parte dei film sono cupi e cupi, il che è stato piuttosto deludente. Bruce agisce stranamente fuori dal personaggio per la maggior parte del tempo, i cattivi sono riutilizzati dagli ultimi film, e mentre le scene d'azione sono eccitanti, non sono davvero niente di nuovo. Manca anche l'impatto drammatico degli altri film, in particolare quello di & quot; Sub-Zero & quot; che era pesante nel dramma e nello sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Tutto nel film sembra piuttosto riciclato e i personaggi di supporto sono affascinanti, ma nessuno vale davvero la pena di fare il tifo. <br/> <br/> Tutto il tempo , Mi è piaciuto molto, mi sono divertito tantissimo, e l'identità della nuova Batgirl è sorprendente, ma non era così eccitante come speravo. <br/> <br/> (** metà fuori ** **) Batman Mystery of the Batwoman, è, in una parola, stantio. <br/> <br/> La trama dice che un misterioso vigilante femminile ("Batwoman") sta invadendo il campo di Batman, e mentre Batman sta cercando di combattere un trio Penguin / Bane / Rupert Thorne, sta cercando di capire chi il misterioso Batwoman è. <br/> <br/> Non c'è nulla di assolutamente sbagliato in questo, ma non c'è nulla di veramente speciale in questo, notando che è davvero riuscito a farlo. <br/> <br/> Mask of the Phantasm ha fatto riaffiorare il lungo amore perduto di Bruce e rovinare la testa. <br/> <br/> Subzero è stato un evento importante nella vita di Mr Freeze. <br/> <br/> Anche il film di Batman Beyond, Return of the Joker, ha scavato in profondità con i personaggi coinvolti. <br/> <br/> Ma Mystery of the Batwoman aveva alcune sottotrame minori, un sacco di formule condite da un mediocre set in barca da crociera. Francamente, questa cosa è più Scooby Doo che Dark Knight, privo del pugno e del morso che la serie animata aveva nel suo massimo.
Lastoitincdis Admin replied
371 weeks ago