Lastoitincdis Admin replied

377 weeks ago

Admiral

Show Spoiler

3a43a2fb81 Nei Paesi Bassi, il gruppo di attori che può far andare le persone a teatro è piuttosto piccolo. Quindi, di nuovo, dobbiamo guardare facce che hanno avuto una certa fama negli show televisivi, senza essere in grado di recitare. <br/> <br/> Speravo di vedere parte delle storie che il mio insegnante di storia mi aveva detto quando avevo 10 anni il vecchio sarebbe venuto alla vita, e forse avrebbe anche avuto un po 'più senso, vale a dire dare un po' più di contesto a avvenimenti crudeli come le uccisioni dei due fratelli De Wit. Sono triste nel dire che questo film ha delle belle immagini navali, sebbene non aggiungano nulla alla storia. Questo film ha anche gli attori che parlano di un severo stile olandese del 21 ° secolo, al contrario di qualcosa di più vecchio stile (confrontare per esempio lo spettacolo Mr. Selfridge su come ottenere un aspetto più vecchio stile usando il linguaggio moderno). < br /> <br/> La storia era un disastro. Sono un ragazzo olandese, e la storia per me è diventata più confusa: questo Willem van Orange Prins ha buone intenzioni o cattive intenzioni? Qual è questa rivalità tra "prinsgezinden" e qualsiasi altra parte dove? Inoltre, da Vlissingen a Den Haag (controlla le mappe di Google), non è un breve giro a cavallo. Eppure, Michiel de Ruyter è stato in grado di arrivare a Den Haag in tempo per vedere il Johan de Witt morire, andiamo! <br/> <br/> Alla fine è stato ucciso solo Michiel de Ruyter per nessun motivo apparente la storia di una chiusura. L'intero film è stato piuttosto travolgente, al limite deludente. <br/> <br/> Guarda "Lek" o van "Van God Los" (in quest'ordine) per i film olandesi che hanno un po 'più di qualità. Questo film non vale più di affittare o visualizzare su Netflix, ma non sul teatro.
Non vedevo l'ora di questo film. Con radici nei Paesi Bassi e appassionato di film d'avventura storici, questa è stata un'esperienza divertente. Ma il film ha iniziato rapidamente a sembrare sospetto. La cinematografia era a posto. Un sacco di inquadrature da basso angolo di persone sulle navi, così tutto ciò che vedevi era l'attore e il cielo. Una vecchia tecnica usata quando su un set. Ha funzionato 75 anni fa, ma non così tanto adesso. E la musica … che esplode dappertutto. È diventato chiaro che qualcuno ha sentito che il film aveva bisogno di molta musica fragorosa in ogni secondo e in ogni fotogramma per coprire un dialogo altrimenti sottile e immagini di serie. Certo che ha azione Ma i valori di produzione non sono reali o grintosi. Nessun confronto con un film come Master and Commander. Come se questo progetto cercasse disperatamente di essere Hollywood e, quando è arrivato lì, i valori di produzione di Hollywood e britannici l'hanno superato di un decennio prima.
Ho visto entrambe le versioni (12+ e 16+) nel cinema molto vicino (a poche centinaia di metri) da dove è avvenuta molta della storia (che mi ha fatto andare a vedere le parti degli edifici mostrate nel film ). Non mi piacciono più i film olandesi di questi tempi ma questo è stato molto commovente per me e guardarlo due volte per un totale di 5 ore non mi annoiava per un secondo. È molto commovente, con grande recitazione, musica potente e grande storia. Ci sono alcune inesattezze storiche, ma è un film quindi non mi importava. Rende curioso leggere cosa è successo veramente. Strano è che non è mai stato menzionato l'anno in cui qualcosa è successo. Bisognava solo sapere a memoria quando il "rampjaar" & quot; era e la guerra di 2 giorni e di 4 giorni con i Bitish (una guerra commerciale, non territoriale). Confrontando le 2 versioni, bisogna dire che c'è poca differenza, solo circa 5 o 6 secondi tagliati dalla versione 16+, in modo che non ci sia un secondo di nudità e il finale non sia così cruento. È tutto. Penso che entrambe le versioni possano essere guardate da tutti (in TV) ma nel cinema ci sono limiti di età rigidi. Vai a vedere questo per un meraviglioso, emozionante 2 1/2 ore! Tutti gli attori sono fantastici, specialmente Charles Dance.
Dopo un trailer impressionante del film, ero molto emozionato nel vedere che questo film non è uno di quei film di commedia di basso livello con film dutch di solito. <br/> <br/> Michiel de Ruyter è un film in cui noi immergiti nella storia. siamo nel 17 ° secolo e vediamo l'Olanda in un modo completamente diverso rispetto ai tempi moderni, che porta a scene bellissime. La recitazione è stata abbastanza buona e Frank Lammers è stato molto forte in questo film. Gli FX speciali erano di alto livello e quindi tutte le battaglie navali erano incredibilmente spettacolari da vedere. Anche se ho avuto la sensazione che dopo un po 'alcuni diventino noiosi. Il film è lungo ma continua ad essere interessante a causa della trama. La trama avrebbe potuto essere più potente. <br/> <br/> Michiel de Ruyter è un film olandese che non deluderà, ma non dovrebbe essere riclassificato come "un capolavoro". È un film con una trama e uno stile originali. 7 come voto finale.
In poche parole, l'ammiraglio ha le caratteristiche di un film epico. Sono stato subito attratto dalla sceneggiatura come un grande romanzo - non volendo metterlo giù o saltare fino alla fine. Tattiche navali, politica, reti sociali, tessute insieme per creare un paniere monarchico. Buon dramma - controlla; musica - controlla; recitazione - controllo; umorismo secco - controllare; grafica: verifica; cinematografia - controllo; eroi: controlla; eroine - controlla; cattivi - controlla; montagne russe emozionali - check; intrattenimento - controllare. Francamente, questo è uno dei pochi film a cui non mi piacerebbe paragonare a fatti o dettagli storici. Quindi nessun punto da distrarre dal buon racconto. Dopo tutto, una buona storia che racconta i tocchi nella nostra immaginazione, a meno che uno non abbia immaginazione. Come afferma de Ruyter, & quot; Tutte le navi sono inaffondabili, finché non affondano. & Quot;

When the young republic of The Netherlands is attacked by the great Kingdom of England, France and Germany and the country itself is on the brink of civil war, only one man can lead the country's
Download Lone Wolf and Cub: Baby Cart to Hades full movie in italian dubbed in Mp4the Shooter italian dubbed free downloadInsurgent 720p torrentitalian movie dubbed in italian free downloadTransformers: Robots in Disguise full movie in italian 720pUn trofeo per Kylie 720pWild C.A.T.S: Covert Action Teams movie free download hdUnstoppable - Fuori controllo movie download in hdthe Amazons and Gladiators full movie in italian free downloadWitchblade download completo di film in italiano

last edited 295 weeks ago by Lastoitincdis
Please log in to post a reply.