3a43a2fb81 Ho noleggiato questo film e mi sono trovato a godermelo per la maggior parte. Cheesy? sì! Ho trovato che recitare era OK se un po 'debole in alcuni punti, ma adeguato per il film. Gli aspetti che ho apprezzato includono il luogo in cui è ambientato il film, non una città degli Stati Uniti per un cambiamento !! Mosca ha creato un interessante cambiamento nello sfondo dell'invasione. Gli Alieni stessi erano diversi e gli effetti erano ben fatti. Il tono era molto più oscuro di quello dell'Indipendent Day, per molti versi sembrava di voler emulare Spielbergs War of the Worlds. <br/> <br/> Nel complesso è stato un bel film con alcune idee interessanti. Probabilmente non per tutti, ma vale la pena controllare quando arriva in TV. La maggior parte dei ragazzi qui ha appena sottostimato questa fantastica fantascienza. Non devi guardare fuori dallo schermo dalla noia. Il concetto alieno schermato era quasi nuovo, ma è così improvviso che gli alieni hanno invaso. La trama avrebbe potuto essere più redditizia e impressionante. Ma alla fine non delude molto. Nel complesso per quanto riguarda la mia considerazione una valutazione di 6/10 è buona. La mia recensione per questo film è finita e per favore non leggere oltre perché sto scrivendo tutto questo per soddisfare l'esigenza di pubblicare la recensione. Per favore fatemi sapere se avete trovato utile la mia recensione. Oh altre due righe per andare … molto difficile scrivere una recensione così lunga .. deve avere copia-incollato la trama;). In breve: spreco di tempo utile. <br/> <br/> Non c'è davvero una storia per cominciare. Uno scenario abusato da solo troppi film negli ultimi tempi. L'unica sorpresa potrebbe essere stata una nuova arma che gli alieni usano contro la razza umana, se non fosse annullata da effetti speciali schifosi. <br/> <br/> Non c'è davvero nessuna sorpresa nel corso della storia, e un finale molto prevedibile. <br/> <br/> Ho dubitato del punteggio di IMDb per questo film, perché era incredibilmente basso, e lo guardavo comunque, solo per sapere che è il punteggio più alto assoluto che questo film possa vantare da solo. Avrei dovuto ascoltare la mia voce interiore che mi ha detto che il film precedente di questo regista 'Right At Your Door' era orribile e anche questo sarebbe stato … ed è stato. Terribile. Insensati personaggi vapidi con cui non si prova empatia, poveri extraterrestri in CGI, dialoghi clandestini truccati che potrebbero essere stati scritti da una settima alunna, una trama assolutamente priva di scopo con buchi di trama spalancati e (a) finale patetico che mostrava meno immaginazione del mio Figlio di 3 anni. Consiglierei di stare alla larga da questa immondizia atroce. Se pensavate che "Skyline" fosse un povero film di invasione aliena, questo in realtà è andato meglio. O è peggio? Non mi interessa, ero solo felice di vedere i titoli di coda. Non so come sia stato fatto. Evitare a tutti i costi, questo non ha alcun valore. Ho adorato questo film. Alieni originali, in una posizione originale. Cast che non avevi idea di vivere o meno. <br/> <br/> So che molti degli altri recensori non hanno gradito l'alieno invisibile (tosse 'after effects' per la tosse), ma francamente, noi ' Ho visto ogni tipo di carne aliena andare. Questo stava cercando di essere diverso e penso che abbia funzionato alla perfezione. <br/> <br/> Ciò che rende meglio di dire Skyline è il fatto che agli umani viene dato un alieno imbattibile per cominciare, ma durante il corso del film, trova un modo per reagire. <br/> <br/> Sono d'accordo sul fatto che la ragazza alla fine di nuotare fino alla fermata dell'autobus sia stata stupida. Penso anche che a un certo punto avrebbero indossato una tuta da sci e si sarebbero avvolti in carta stagnola per ovvi motivi. Avrei anche provato a sparare con una pistola ad acqua a un certo punto. Mi chiedevo cosa sarebbe successo se avesse piovuto o nevicato pure. <br/> <br/> Ma lasciando da parte questi, questo è un gran finale del mondo, un film di invasione aliena. Spegni il cervello, siediti con i popcorn e goditi il film.
Lastoitincdis Admin replied
377 weeks ago