Lastoitincdis Admin replied

377 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Jurassic City

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è ufficialmente il peggior film che abbia mai visto. Ogni singolo aspetto è un disastro ferroviario, dalla trama assolutamente inverosimile agli effetti speciali incredibilmente spregevoli. La recitazione è di legno, i dinosauri sono usciti da una scatola di cereali, i personaggi sono tutti idioti completi e la sceneggiatura è un disastro. <br/> <br/> Se ti piacciono i film che ti fanno urlare alla TV e fanno scatti ogni volta che succede qualcosa di veramente stupido, questo è per te. Va bene con l'alcol e qualsiasi snack che può essere facilmente gettato sullo schermo. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto.
Ho dato a questo film un 2 solo perché mi ha dato l'opportunità di guardare Kevin Gage … se Kevin Gage non fosse stato in questo film l'avrei spento dopo i primi 15 minuti. Ci sono un sacco di divertimento per le donne in questo film, penso che avrebbero potuto aggiungere quelle scene dopo aver realizzato che il film non poteva sopportare le dinamiche dei dinosauri da solo. Sono sicuro che non molte persone diranno che questo è il loro film preferito … nemmeno tra i primi 10.000! Ma … se sei un fan di Kevin Gage, potrebbe valerne la pena. Ho bisogno di altre 2 righe di testo - quindi dirò solo che c'è un po 'di azione in questo film, non abbastanza per rendere il film interessante.
& quot; Jurassic City & quot; dovrebbe essere preso per quello che è, che è un cash-in sul popolare & quot; Jurassic Park & ​​quot; franchise, completo di dinosauri ed effetti CGI piuttosto scadenti, oltre ad alcuni spettacoli di recitazione in legno. <br/> <br/> La storia parla di un gruppo di giovani ragazze della confraternita arrestate per guida e guida. Sono portati a una struttura correttiva che a quanto pare possiede anche uno stupratore seriale indurito. Un gruppo militante porta un carico di merci segrete alla suddetta struttura, ma quando il carico esplode, la struttura diventa il terreno di caccia per i dinosauri predatori. <br/> <br/> Una trama molto generica, anche se poco plausibile, con abbastanza buchi nella trama rendere geloso persino un formaggio svizzero. E questo è complimentato dai dinosauri animati della CGI che non erano pienamente credibili. Avrebbero potuto usare un po 'più di denaro e sforzo degli effetti CGI. <br/> <br/> Il film ha un paio di facce familiari nella lista del cast, solo per attirare il pubblico perché gli attori semi-famosi non hanno Dopo tutto, hanno quei grandi ruoli. Ovviamente sto parlando di Ray Wise e di Vernon Wells qui. La recitazione generale in & quot; Jurassic City & quot; era come ci si poteva aspettare da un film del genere; legno, preistorico e dimenticabile. <br/> <br/> Tutto sommato & quot; Jurassic City & quot; non vale eccessivamente il tempo e gli sforzi, e ci sono film di gran lunga migliori nello stesso genere disponibili.
Juarssic City Review: <br/> <br/> Intro: Juarssic City! Mi sembra che questo film sia stato indipendente. E credo sia stato fatto da Sean Cain. Quanto è stato così scioccante? Beh, sono decisamente un grande fan del franchise di Juarssic Park, quindi è meglio rispondere a questa domanda molto più velocemente. Quindi questo film ha fatto bene come altri buoni film indipendenti o è inferiore a tutti i film di Juarssic Park? Scopriamolo. <br/> <br/> Storia: la storia di questo film, come sai, è in qualche modo prevedibile e dimenticabile! sì, l'ho detto Vedi la trama del film è solo una schifezza. Tutto è scritto stupidamente. Sei stupido Sean Cain! Vai a farti una vita! Oh, e il finale era scarsamente cliché. Sì, ovviamente. Come ho detto prima, tutta la storia è prevedibile, dimenticabile, stupida e solo una schifezza. 3/10 <br/> <br/> Animazione: non posso iniziare a guardare i dinosauri della CGI da questo film. Sono semplicemente terribili! LO ADIMITANO! sono tutti terribili! E tu sai cosa? Non mi importa molto di loro. Inoltre mi sentivo un po 'frustrato per il resto dell'animazione del film. Questi dinosauri non sono altro che animali terribilmente animati! Preferisco solo quelli della trilogia di Juarssic Park e Juarssic World. Io per una scommessa che non hai mai saputo che tutte le animazioni del film sono un po 'frustranti e terribili! 3/10 <br/> <br/> Personaggi: Solo così sai che i personaggi del film sono fastidiosi e idioti come sempre. Perfino i dinosauri hanno agito in modo terribile. Tutti loro sono fuori dal personaggio e non hanno dato sviluppo di personaggi. Sono stupidi, sono audaci e devono solo andare avanti e scoparsi. E loro sono fastidiosi e completamente idioti come ho detto prima. Fottiti Sean Caino! 3/10 <br/> <br/> Outro: Ciao ragazzi, vuoi sapere cosa posso dire dopo aver visto questo film? Non lo farei mai più. Con una prevedibile storia stupida, dimenticabile e schifosa, terribili animazioni e personaggi che sono fastidiosi e completamente idioti come sempre, questo film è veramente inferiore all'intera ed intera serie di Jurassic Park. E sì, sicuramente ti ordino alla gente di starne lontano perché sei con tutti i film di Juarssic Park The Land Before Time e forse anche con il dinosauro di Disney. Anche se questo film potrebbe non essere uno dei peggiori film indipendenti di sempre, è estremamente perfetto per me dargli 3 facce T-Rex che muoiono su 10. Mr Sean Cain, ti odio. E tu sai cosa? Penso che dovresti rinunciare alla tua carriera e marcire all'inferno per sempre. Ora, se voi ragazzi mi scusate, meglio mettere il mio Indomuins Rex nel mio film sui dinosauri chiamato Jurassic Box-Office! <br/> <br/> Il mio voto 3/10 * e mezzo stelle
Tutti sono stati troppo duri con questo povero film. È un film B, meritano un diverso tipo di rispetto. Le persone sanno quanto è difficile fare un film? Se l'avessi fatto sarei orgoglioso. <br/> <br/> Gli attori recitavano le loro calze e un paio di loro erano davvero buoni. Avevano anche quel pazzo pazzo di Mad Max II & amp; Scienza strana. È una leggenda. Sembra un po 'diverso ma la sua voce lo tradisce, subito. <br/> <br/> La cinematografia è stata buona. Chiunque abbia fatto gli effetti speciali ha fatto del suo meglio con qualsiasi software Jurassic che avevano. La storia era … beh, è ​​un film B. <br/> <br/> Sono rimasto incollato al mio posto per tutto il tempo (sono andato a fare pipì una volta). L'ho guardato con i miei nipoti & amp; loro si sono divertiti immensamente. <br/> <br/> La cosa migliore è che non c'erano troppi schizzi sanguinosi o sanguinosi per renderlo scortese. Avrebbero potuto trasformarlo in un film molto sanguinoso solo per il gusto di farlo, ma con cautela. Professionisti in divenire. <br/> <br/> Questo è un buon film di popcorn B. Questo era 10 volte meglio di Sharknado 1 e 2. Questo è alla pari con The Blob (1958). No, in realtà è meglio. Sicuramente guarderò Jurassic City 2, dove speriamo di essere esauditi sul perché ci siano stati dei dinosauri nella città. <br/> <br/> Visione consigliata. Voto 7/10 B.

When a top-secret laboratory is unexpectedly breached, thousands of rampaging raptors are unleashed on Los Angeles! A black-ops unit is mobilized to contain the creatures before they cause city-wide c
Download italian movie Helen of TroyWar Party download di film mp4Kaaki Sattai full movie in italian 720p downloadSetup film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Charlie's Angels full movie download in italianOozham download di film mp4Suicide Squad torrentThe peacekeeper - Il pacificatore movie download in hdSabaash Naidu full movie hd 1080p download kickass movieThe Divine Move movie free download hd

last edited 295 weeks ago by Lastoitincdis
Please log in to post a reply.